“Scusate, sono stata impegnata!”

Quanto mi piacerebbe che questo titolo fosse veritiero e ciò scuserebbe la mia improvvisa scomparsa dal blog – che se potessi abbracciare per scusarmi lo farei – ma non è così.
Nel corso di questo mese sono stata praticamente assente per una serie di motivi, tra cui mancanza di ispirazione in qualsiasi campo – non sono riuscita neanche a portare a termine la lettura di un libro! Di conseguenza non sapevo cosa scrivere, non potevo certo annoiarvi con le mie paturnie mentali senza senso alla ricerca disperata di uno straccio di ispirazione per dedicarmi al blog come avrei voluto.

Oggettivamente, è difficile quando decidi di strutturare un blog con tutti i tuoi interessi – e sono tanti credetemi. Si finisce a non avere più nulla da dire, sebbene si è pieni di nuove serie tv e via discorrendo. Vorresti infilare tutto in un concentrato di frasi che, ammettiamolo, non avrebbe molto senso.

Ma dopo aver fatto un po’ di ordine mentale ed essermi detta che non si può fare sempre quello che si vuole, ed aver ricordato a me stessa quanto mi piace avere uno spazio tutto mio in cui sentirmi libera, ho aperto wordpress e ho buttato giù questo post che sarà più che altro un punto e virgola all’intento iniziale che è miseramente sfumato non appena ho smesso di pianificare i post – come invece avrei (e dovrei sempre) fare.

Detto ciò, dopo che mi sono scusata formalmente, posso tornare a studiare in pace con me stessa.
P.S.: non sparirò in un buco nero eh!
pace&amore.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...