about me&contacts

Cambio idea rapidamente, e secondo un’analisi di Cosmopolitan è segno di prontezza di riflessi, di attuare meccanismi rapidi di adattamento. Secondo me, è perché sono una cronica indecisa. Mi cerco nelle parole degli altri, sperando che un giorno trovi le mie parole e sia capace di usarle. Io non emulo, non copio, sono come quel film tratto da un romanzo ed è fatto terribilmente male rispetto il libro: sono “liberamente tratta”.

Mi chiamo Jessica, ho 24 anni, vivo in Sicilia e faccio la spola tra Enna (montagna) e Catania (mare). Studentessa universitaria a tempo indeterminato, in Scienze e lingue per la comunicazione. Scrivo perché non so fare altro, dico sempre, ma la verità è che mi piace. Scrivere mette ordine, scrivere è ciò che mi rende me.

La storia del blog è vaga, non specifica, un po’ come me del resto. È il mio angolo di gioia, il posto dove posso essere liberamente me sempre. E nel frattempo permetto agli altri di conoscermi, magari – spero – facendo passare loro momenti piacevoli di noia assoluta, leggendomi.

Sono una ragazza social, di conseguenza potete trovarmi su Twitter, ovviamente Instagram, ho un Profilo personale su Facebook ed infine, giusto per non farci mancare nulla, sono anche su Goodreads.

Per qualsiasi cosa, potete contattarmi via mail, jjssyy915@gmail.com o attraverso il form qua sotto!

pace&amore.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...